Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / alessandria / Serie C
UFFICIALE: Alessandria, Danna nuovo Ds del club. Buscemi responsabile delle giovaniliTUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 11:42Serie C
di Claudia Marrone
ufficiale

Alessandria, Danna nuovo Ds del club. Buscemi responsabile delle giovanili

Dopo aver sollevato Umberto Quistelli dall'incarico, attraverso la nota che di seguito riportiamo, l'Alessandria comunica "che il Signor Giorgio Danna è il nuovo Direttore Sportivo. La società ha chiesto tra l’altro al signor Danna, oltre ad occuparsi della prima squadra, di riorganizzazione il Settore Giovanile. In quest’ottica il nuovo responsabile del Settore Giovanile sarà l’avv.

Corrado Buscemi che sarà coadiuvato da Giuseppe Straneo con la supervisione appunto di Giorgio Danna"; nella giornata di ieri, ricordiamo, era stato esonerato Mario Goglia dal ruolo di Responsabile del Settore Giovanile.

Prosegue poi la nota: "Si comunica inoltre che il sig. Paolo Picardi entra a far parte della famiglia dei grigi e sarà collaboratore del settore giovanile.
A tutti gli auguri di un buon lavoro da parte della governance di U.S. Alessandria Calcio".