Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Cragno: "Il Cagliari può mettere in difficoltà il Napoli"

Ag. Cragno: "Il Cagliari può mettere in difficoltà il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 23 febbraio 2018, 20:272018
di Michele Pavese

Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno, è intervenuto a Radio Crc, dove ha parlato della lotta per lo scudetto e del momento degli isolani (prossimi avversari del Napoli) e del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoNapoli: "Questo campionato mi diverte, è avvincente e credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per poterla spuntare. Ogni partita ha delle insidie importanti e ogni domenica può venir fuori una sorpresa per cui sia Napoli che Juve devono fare grande attenzione".

Sul Cagliari: "Il Cagliari è nettamente più attrezzato delle altre formazioni di medio-bassa classifica. La rosa è di tutto rispetto e davanti soprattutto può far male a tutti. Pavoletti, Farias, Sau hanno tata qualità, per cui il Napoli deve fare attenzione perchè il Cagliari disputando la gara perfetta può metterlo in difficoltà".

Su Cragno: "La Nazionale? Sta lavorando per dimostrare di meritare la maglia importante del Cagliari. Lo sta facendo al meglio e credo stia dimostrando di che pasta è fatto, poi ritengo che sia un giovane promettente e al momento deve pensare di fare il meglio a Cagliari".