HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

Agliardi: "Cesena, orgoglioso della promozione. Spero di rimanere"

06.05.2019 20:41 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 6283 volte
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

A MC Sport Live Show è intervenuto Federico Agliardi, portiere Cesena, per parlare della promozione dalla Serie D della squadra romagnola e non solo.

Sulla promozione del Cesena
"E’ stata una scelta che ho voluto quella di rimanere, dopo tutte le vicissitudini dell’estate scorsa. Cesena è una piazza che ha fatto più di ottomila abbonati e sembrava di essere tra i professionisti. E’ una piazza esigente, c’era l’obbligo di vincere e ce l’abbiamo fatta. E siamo orgogliosi di questo. Biondini? E’ stata una delle colonne insieme ad altri ragazzi. Ha realizzato il sogno di chiudere la carriera nella sua città".

Sulla promozione del Brescia
"Incredibile, bellissimo poter in un colpo solo tornare tra i professionisti con il Cesena e rivedere il Brescia in Serie A. Corini? Felice per lui, ho giocato con lui ed era già un allenatore in campo. Quest’anno è stato eccezionale. Spero rimanga lì perché ne sa tanto di calcio".

Sul suo futuro
"Rimango il prossimo anno, non mi muovo da qui. Ho dato la disponibilità totale, si sta costruendo qualcosa d’importante, di serio, per fare felici i tifosi. E poi mi piacerebbe affrontare la C, categoria mai fatta, proprio con il Cesena, per poter dire di aver fatto tutte le categorie importanti con il Cesena. Ora festeggiamo, poi ci sarà tempo per pensarci".


Federico Agliardi, portiere Cesena, sulla promozione in Serie C e quella del Brescia in A. In studio Francesco Benvenuti e Niccoló Ceccarini


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 dicembre NAPOLI, DE LAURENTIIS SU IBRAHIMOVIC: “VOLEVO IBRA CON ANCELOTTI, ORA ALTRE PRIORITÀ. MERTENS PUÒ ANDARE OVUNQUE TRANNE IN ALTRE SQUADRE ITALIANE”. ANCHE IL MILAN ALLONTANA ZLATAN. ROMA, FLORENZI: “FARÒ DISCORSO STRAPPALACRIME”. FIORENTINA, MONTELLA: “SEMPRE IN DISCUSSIONE, MA IL...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510