Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agostinelli: "Il Napoli fino adesso è la più grande delusione della serie A"

Agostinelli: "Il Napoli fino adesso è la più grande delusione della serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 dicembre 2019, 22:38Altre Notizie
di Tommaso Bonan

L'allenatore Andrea Agostinelli ha parlato a Radio Sportiva facendo una panoramica sul campionato che va a concludere il suo 2019: "La lotta al titolo? Inter e Juve lottano per lo scudetto e la forbice si è ristretta. La Lazio è un terzo incomodo da tenere in considerazione e può essere la sorpresa a patto che continui a guardarsi dietro. L'obiettivo resta la Champions".

Sulla delusione: "Il Napoli è stata la più grande delusione del campionato per la rosa a disposizione. Col senno di poi Reina, Albiol e Hamsik forse sarebbero serviti totalmente al gruppo anche se sono arrivati giocatori più forti".

Sulle rivelazioni: "Il Cagliari è la più grossa sorpresa, insieme alla Lazio. L'Atalanta è ormai una conferma: ha una città e una società da grande, non è solo una provinciale di lusso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile