Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ajax-Man United, la finale si avvicina: le ultime da Stoccolma

Ajax-Man United, la finale si avvicina: le ultime da StoccolmaTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 maggio 2017, 14:272017
di Simone Bernabei
fonte Dall'inviato a Stoccolma

Da una parte la gioventù e la spensieratezza dell’Ajax, dall’altra il sentimento di rivalsa e la voglia di tornare a vincere qualcosa di importante del Manchester United. Stoccolma è oramai invasa dai tifosi di entrambe le fazioni che stanno affollando le vie del centro e soprattutto le rispettive fan zone. Le squadre, intanto, riposano negli hotel prima della partitissima della Friends Arena. José Mourinho e Peter Bosz si sono portati dietro alcuni dubbi di formazione dalla settimana di allenamenti. Le bocche restano chiuse e probabilmente lo resteranno fino alla consegna delle distinte, ma in tal senso lo Special One sembra aver risolto i due punti interrogativi sull’undici da schierare: a centrocampo Fellaini sembra averla spuntata su Carrick, dietro spazio a Smalling. Per quanto riguarda l’Ajax, permane il dubbio sull’esterno da affiancare a Dolberg e Traore: Younes e Kluivert si giocano il posto, col primo leggermente avanti. Queste le probabili formazioni a poche ore dal fischio d’inizio:

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Sanchez, De Ligt, Riedewald; Ziyech, Schone, Klaassen; Traore, Dolberg, Younes (Kluivert).

Manchester United (4-3-3) Romero; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Herrera, Fellaini (Carrick), Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan.