Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Al via a Londra il Wyscout Forum: 16-17 Dicembre all'Emirates

Al via a Londra il Wyscout Forum: 16-17 Dicembre all'EmiratesTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 11 dicembre 2014 16:54Altre Notizie
di Chiara Biondini

Al via a Londra il Wyscout Forum. Più di 100 Club Internazionali pronti ad aprire le trattative in vista della prossima finestra di mercato.
Wyscout torna nel Regno Unito. In occasione della sua dodicesima edizione, il forum si svolgerà nuovamente a Londra e sarà ospitato dall'Arsenal, martedì 16 e mercoledì 17 dicembre 2014, presso l'Emirates Stadium, dando così il calcio d'inizio alle trattative internazionali in vista della prossima finestra di mercato.
Più di 100 club internazionali e molte tra le principali agenzie di giocatori si incontreranno faccia a faccia attraverso il format ormai noto come "speed-dating of football". Un'opportunità imperdibile nella quale direttori sportivi, capi scout e procuratori potranno preparare le trattative sul trasferimento dei calciatori.
Il primo giorno includerà anche un programma di conferenze tra cui "L'identificazione del talento. Intuizione o metodo?", tenuta da Albert Valentin, segretario tecnico del FC Barcellona, e la tavola rotonda "FIFA e il processo di abolizione della TPO: ultimi sviluppi e problemi legali" con l'intervento tra gli altri di Daniel Lorenz, direttore legale del FC Porto, e Jane Purdon, direttrice amministrativa della Premier League. Il secondo giorno, invece, sarà interamente riservato alle trattative in sessioni one-to-one di 30 minuti ciascuna tra club e procuratori.
Mentre le registrazioni al Forum sono ancora in corso, Wyscout è lieta di annunciare tra i partecipanti confermati la presenza di Arsenal, FC Barcellona, Juventus, Bayer Leverkusen, Fluminense, Fulham, Liverpool, Manchester City, Marsiglia, Krasnodar, Siviglia, Sampdoria, Sassuolo e di alcune tra le più importanti agenzie quali Cyterszpiler, Star United, Wasserman Media Group, World in Motion, Base Soccer e Traffic.
L'evento sarà interamente seguito in diretta dai media internazionali e in collaborazione con i partner Sky Sport HD, FC Business, Calciomercato.com e Tuttomercatoweb.
Wyscout Forum è un servizio esclusivo di Wyscout, società leader a livello mondiale nella tecnologia e servizi a supporto delle dinamiche di scouting, analisi dei match e gestione dei trasferimenti con un portfolio clienti di oltre 400 club , 32 nazionali e 450 agenzie di procuratori.
L'accesso ai giornalisti nell'area media è consentito in entrambi i giorni dell'evento, mentre l'accesso all'area riservata agli incontri tra club e agenzie sarà regolato dallo staff di WyscoWyscout a garanzia della privacy dei partecipanti.
Per qualsiasi chiarimento e/o per accrediti stampa visitare la pagina http://forum.wyscout.com/press/ o inviare una mail all'indirizzo marketing@wyscout.com

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000