Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altafini: "Higuain, cuore ingrato come me"

Altafini: "Higuain, cuore ingrato come me"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 4 agosto 2016, 18:202016
di Chiara Biondini

José Altafini, in passato ha compiuto lo stesso percorso di Gonzalo Higuain: dal Napoli alla Juventus. L'ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Perform commentand il passaggio in bianconero del centravanti argentino.
"E' un peso duro, io ancora oggi quando incontro qualcuno del Napoli, mi dicono "cuore ingrato". Adesso tocca a lui, meno male (ride ndr). Non penso che sia giusto però, lui ha fatto la sua scelta è andato via e va bene.

I tifosi si sentono traditi. Non conosco Higuain, ma gli argentini hanno molta grinta e se lui ha questo se ne frega e giocherà tranquillo, anche se quando prenderà la palla verrà fischiato, rimarrà concentrato, se ha grinta e carattere. I tifosi azzurri hanno vissuto un anno calcistico emozionante con tutti i gol che lui ha fatto. Se io fossi un tifoso azzurro farei l'indifferene".