HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Amerini: "Viola, vittoria che dà entusiasmo. Simeone, ok la concorrenza"

13.01.2019 21:51 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2926 volte
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina batte il Torino e accede ai quarti di finale della Coppa Italia. "E' un successo che ha un bel valore", dice Daniele Amerini, ex centrocampista viola, ai microfoni di Tim Gate. "Il Toro è una squadra forte, di ottimo livello. Credo che con questa vittoria la Fiorentina possa ripartire con entusiasmo. Va sottolineata anche la prova significativa di Simeone, a testimonianza che la concorrenza di Muriel può stimolarlo. Magari comunque potranno anche giocare insieme".

Chiesa decisivo con i suoi gol: ora deve continuare a segnare. E' solo questo che gli è mancato finora come ha detto Mancini?

"Ciò che deve andare a cercare adesso è la possibilità di finire in doppia cifra. E' un attaccante e con i suoi mezzi può farlo. Per ora la percentuale tra quanto tira e quanto ha segnato è stata troppo bassa. Deve essere più concreto, proprio come ha fatto oggi. A quel punto sarà un vero e proprio top"

Adesso per la Fiorentina arriverà anche il centrocampista?

"Me lo aspetto perché lo stanno cercando. Forse manca da un punto di vista qualitativo. Se comunque la tipologia è Obiang credo che sia simile a giocatori che ci sono già in rosa"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

L'Italia si diverte con il Liechtenstein: 4-0 a fine primo tempo L'Italia di Roberto Mancini chiude con una goleada il primo tempo contro il Liechtenstein. Quattro a zero con le reti di Sensi, Verratti e doppietta di Quagliarella, entrambe le reti su rigore, che è diventato il più vecchio marcatore della storia della nazionale italiana. All'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510