HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Altre Notizie

Amuso: "Arsenal schizofrenico, per il Napoli c'è ancora speranza"

15.04.2019 21:38 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 1869 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Attraverso le frequenze di Radio Montecarlo Sport, durante la trasmissione A Tutto Napoli, il corrispondente da Londra dell'Ansa Lorenzo Amuso ha commentato il momento vissuto dal Napoli di Carlo Ancelotti in vista del ritorno di Europa League contro l'Arsenal. "Quella londinese - ha detto - è una squadra schizofrenica, il rendimento tra casa e in trasferta è troppo diverso. Ha rimediato sei sconfitte esterne in Premier, subendo quasi due gol a partita. Questo lascia ben sperare al Napoli. Il rendimento esterno colpa dei difetti di personalità? Lo dicono i numeri, il San Paolo può fare la differenza per la squadra partenopea. In Europa League i gunners hanno perso fuori casa contro il BATE Borisov e contro il Rennes, ci sono limiti di personalità, di maturità, di consapevolezza e di fiducia. Evidentemente in casa i limiti sono nascosti, in trasferta vengono fuori. Il San Paolo può mettere in difficoltà l'Arsenal che, in trasferta, è più che vulnerabile. Per il tipo di gioco che sviluppa, concede spazi in difesa. In trasferta, lontano dall'Emirates, queste occasioni per gli avversari sono anche più numerose. L'Arsenal riesce a darà il meglio di sé quando deve proporre gioco, non è capace di difendere. Se vuole speculare sul risuyltato dell'andata, rischia tanto".


A Tutto Napoli, con Raimondo De Magistris e Marco Frattino. In collegamento telefonico Gianluca Vigliotti, Antonio Gaito, Giorgio Ciaschini, Lorenzo Amuso e Arturo Minervini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510