Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche il Perugia sbarca nel calcio femminile. Accordo con l'AFD Grifo

Anche il Perugia sbarca nel calcio femminile. Accordo con l'AFD GrifoTUTTO mercato WEB
giovedì 19 luglio 2018, 16:572018
di Tommaso Maschio
fonte Acperugiacalcio.com

Una giornata importante per la storia del Club biancorosso che a partire da oggi avrà al suo interno un settore interamente dedicato al calcio femminile che partirà dalla scuola calcio fino ad arrivare alla prima squadra.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti il presidente Massimiliano Santopadre e Valentina Roscini, presidente della A.F.D. Grifo Calcio Femminile: “Sono molto contento e soddisfatto di questo accordo – dichiara il presidente Massimiliano Santopadre – A livello europeo il calcio femminile si sta sviluppando in maniera molto importante, in Italia siamo un po’ indietro rispetto al resto. Con Valentina Roscini ci siamo parlati sulla possibilità di creare un accordo e alla fine lo abbiamo raggiunto”.

“La nostra collaborazione parte da lontano, tra di noi c’è sempre stata stima reciproca – sono le parole di Valentina Roscini – Da oggi diamo inizio ad una nuova realtà del calcio femminile umbro. Ci tengo a ringraziare anche il direttore generale Mauro Lucarini con cui abbiamo collaborato in questi anni tramite l’Academy”.

Perugia Femminile