Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Andrea Bosco: “Cretini? Stupidelli!”

Andrea Bosco: “Cretini? Stupidelli!”TUTTOmercatoWEB.com
sabato 24 novembre 2018 08:17Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Andrea Bosco per tutto juve.com

Certo che la gente è comica. Ma come si è permesso Bonucci a dare dei “cretini“ ai tifosi (milanisti) che l'hanno fischiato al Meazza con la maglia della Nazionale? Non si fa, non si può, non si deve. Se tradisci tua moglie - per dirla con un collega – mica ti aspetterai dei fiori ?

Collega: mettere a fuoco l'obiettivo. La “moglie“ di Bonucci è la Juventus. Il Milan l'“amante “ di qualche mese: incazzata per essere stata mollata.

Il doppio giro di valzer di Bonucci non mi è piaciuto. Chi mi segue, lo sa. Ma stavolta sto con lui. Chi fischia un giocatore con la maglia della Nazionale è un “cretino“. O esiste un'altra definizione? Stupidello : andrebbe bene ?

Mentre scrivono che Marotta, prossimo crack dell'Inter ne prenderà almeno tre tra Milinkovic Savic, Rakitic, Verratti, Rabiot, Barella, Tonali (e non si capisce chi cederà visto che l'Inter per il suo fair play è fuori per una quarantina di milioni), la cosa più dadaista del pianeta calcio, arriva da Parigi. Dove è trapelata la “triade “ per il prossimo Pallone d'Oro . Ci sono un croato e due francesi. Non c'è Messi ( annata così - così ) e non c'è Ronaldo. Che ne ha vinti tanti e pare abbia “stancato“. Ma soprattutto, pare, sia stato “punito“ per la faccenda relativa al presunto (per ora, o no?) stupro. E quindi nonostante in stagione ne abbia segnati 44 in 44 partite (non è un refuso), nonostante abbia realizzato il gol più spettacolare del 2018, nonostante abbia vinto la terza Champions di fila, i giornalisti, che “France Football“ ha chiamato a votare, hanno stilato una terna composta da M'Bappè, Modric e Varane. Fossi in quella giuria, sarei a disagio. A farne parte.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000