Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andrea Bosco: "Verratti ora ha Raiola"

Andrea Bosco: "Verratti ora ha Raiola"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 luglio 2017, 09:232017
di Redazione TMW

Ora Bernardeschi a parte, tutta l'attenzione è per il centrocampista. Matic, dicono, visto che pare non ci sia verso di trattare con il Liverpool per Emre Can. Sullo sfondo sempre Matuidi.

Ma attenzione: 40 di plusvalenza per Bonucci, 30 liberati da Schick, 8 liberi dall'ingaggio (incassato) da Bonucci, 6 da quello di Dani Alves: fanno 84 milioni di euro. E a Parigi è successa una cosa clamorosa: Verratti ha cambiato procuratore e si è affidato a Raiola. Non dico altro. Ma con Raiola, come noto, tutto è possibile. Ma presto sapremo: non dovessero infilare a Torino sulle spalle di Bernardeschi la numero 10, allora sì che questo sarebbe un indizio. Un gran bell'indizio .

Usciranno certamente anche Lemina e Rincon . Resterà invece Sturaro, già negato alla Fiorentina che lo voleva nell'ambito della trattativa per Bernardeschi. Incerto ancora in futuro di Kean, che ha rinnovato. Potrebbe restare in rosa come vice Higuain. O andare a fare esperienza o in Italia o in Olanda. Tenete il radar acceso su Keita. Si è inserita – tanto per cambiare – l'Inter. Ma il giocatore pare abbia da tempo un accordo con la Juve. Resta da convincere Lotito a trattare e ad addivenire a più miti consigli. Anche perché la Juve potrebbe proporre al presidente della Lazio un duplice clamoroso affare: Keita e Milinkovic-Savic. Operazione da una settantina di milioni. Guarda caso.

Non credo abbiano sostanza le suggestioni su Ibra: dovesse davvero tornare (magari a gettone) alla Juve, sarebbe la storia sportiva dell'anno.