HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Arsenal, nuova bravata per Bendtner: molestato un tassista

13.03.2014 13:52 di Cristina Guerri   articolo letto 9977 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ennesima bravata fuori dal campo per Niklas Bendtner. L'attaccante danese, che sono una settimana fa giurava ai giornalisti d'oltremanica di non essere uno psicopatico, è finito nuovamente sui tabloid per aver molestato un tassista di Copenhagen dopo una serata alcolica in compagnia di alcuni amici. L'episodio è avvenuto martedì sera, quando i compagni di squadra stavano giocando contro il Bayern Monaco in Champions League.
"Non appena Bendtner è salito in auto coi suoi amici -ha raccontato il tassista vittima dell'accaduto-, ha messo fuori posto il radiotaxi e ha preso degli oggetti personali che avevo fra i sedili e quando gli ho chiesto di ridarmeli è andato letteralmente fuori di testa. Ha cominciato a urlare che se non fosse stato così conosciuto mi avrebbe fatto a pezzi e poi mi ha chiamato 'piccolo maiale'". La situazione è proseguita poi fuori dalla macchina, quando l'ex giocatore della Juventus si è slacciato i pantaloni e ha cominciato a strusciarsi contro il finestrino del taxi urlando al tassista che ci avrebbe fatto sesso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Torino, idea Jesé del PSG: la situazione Un’idea per il Torino. Una suggestione che potrebbe diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. I granata pensano all’attaccante del PSG, Jesé Rodriguez. Primi approcci tra le parti, dal club francese c’è disponibilità alla cessione coprendo parte dell’ingaggio. Il Torino ci pensa,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510