Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Gomez straordinario. Futuro? Penso solo all'Europa"

Atalanta, Gasperini: "Gomez straordinario. Futuro? Penso solo all'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 23:232017
di Andrea Carlino

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara contro la Juventus, parla il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini: "E' stata una bella serata per noi, fatto una gara molto importante contro un avversario di grandissimo valore. Partite del genere ci danno grande forza per il futuro. Gomez? Straordinario, di una maturità eccezionale. Ora gioca ovunque, un uomo squadra"

Hateboer - "Ha giocato una buona gara, ma in generale abbiamo fatto un match più che positivo tenendo palla e concludendo pericolosamente. Siamo andati però un po' troppo in difficoltà sulle palle inattive".

Squadra - Non pensavo onestamente che avessimo viaggiato a questa media dopo l'inizio. Sapevo che c'erano giovani molto importanti e con valori tecnici elevati.

Rinnovo - Prima c'è l'Europa, i miei sogni arrivano al 28 maggio. In Europa ci sono stato già con il Genoa una volta, con l'Atalanta sarebbe un risultato fantastico, guardiamo gara dopo gara. Speriamo di festeggiare con questa città con i nostri tifosi molto passionali.