Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, visite mediche per Caldara prima di raggiungere il gruppo

Atalanta, visite mediche per Caldara prima di raggiungere il gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 luglio 2017, 20:422017
di Gaetano Mocciaro
fonte atalanta.it

Doppia seduta di lavoro al Marinoni di Rovetta per i nerazzurri, trasferitisi il 10 luglio in Val Seriana per iniziare la preparazione estiva.

Questa mattina, dopo aver lavorato in palestra, il gruppo si è allenato con la palla sul campo ed ha concluso la seduta con una lunga sessione di corsa. Nel pomeriggio ancora palestra, tecnica, tattica e partitelle.

Caldara si è sottoposto alle consuete visite mediche a Bergamo e poi ha raggiunto i compagni in ritiro. Per lui al mattino corsa sui sentieri sterrati di Castione e nel pomeriggio lavoro con la squadra.

Domani mattina (ore 9,30) allenamento a Rovetta, mentre nel pomeriggio (ore 16,30) amichevole contro l’Erminio Giana a Brusaporto.