HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Austria, 7 "schiaffi" al Trap

24.03.2008 08:58 di Appi .   articolo letto 7691 volte
Fonte: di Alice Kopp per goal.com

Bruttissima sorpresa pasquale per Giovanni Trapattoni: nel posticipo domenicale della 31ª giornata del campionato austriaco, il Red Bull Salzburg ha perso in casa 0-7 contro il Rapid Vienna. L'uomo partita è stato Erwin Hoffer che ha siglato una tripletta (7', 30', 46'/secondo tempo); gli altri marcatori sono stati Stefan Maierhofer (10', 17'), Ümit Korkmaz (11') e Steffen Hofmann (91'). La partita è stata già dopo poco più di un quarto d'ora, gli ospiti hanno sfruttato le prime cinque occasioni ed i "Tori" non hanno saputo reagire.

Il tecnico di Cusano Milanino non ha rilasciato dichiarazioni dopo l'incontro ed è possibile che lasci il club di Salisburgo ancora prima della fine della stagione. Il sucessore del Trap, Co Adriaanse, è attualmente libero e potrebbe prendere in mano la squadra già ora.

Grazie a questa vittoria, il Rapid è passato in testa alla classifica con 54 punti e con una lunghezza di vantaggio sul Red Bull Salzburg. Il LASK, che ha sconfitto in casa l'Altach 3-0, resta terzo con 52 punti, seguito dall'Austria Vienna (2-0 casalingo contro il Ried).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Torino, idea Jesé del PSG: la situazione Un’idea per il Torino. Una suggestione che potrebbe diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. I granata pensano all’attaccante del PSG, Jesé Rodriguez. Primi approcci tra le parti, dal club francese c’è disponibilità alla cessione coprendo parte dell’ingaggio. Il Torino ci pensa,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510