Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baiano: "Rinnovo Sarri? Andrà via solo senza progetto vincente"

Baiano: "Rinnovo Sarri? Andrà via solo senza progetto vincente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 7 febbraio 2018, 00:252018
di Lorenzo Di Benedetto

Francesco Baiano, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Mertens? Speravo non fosse niente perché sarebbe stato un grosso problema, sembra sia una cosa leggera, quindi dovremmo vederlo in campo già sabato.

Sul rinnovo Sarri? "I programmi faranno la differenza sulla scelta di Maurizio, lui non mette mai davanti i soldi, lui vuole vincere, è un ambizioso, vuole un progetto vincente, andrà via solo se capirà che non ci sono le possibilità di crescere. Anche perché lui è molto legato alla piazza, se non sente che il progetto può dare grande soddisfazione alla gente farà un passo indietro".

Younes? "Come andrà andrà sarà un affare, se non vorrà restare a Napoli la società lo venderà facendo una plusvalenza sostanziosa. Su Giuntoli la penso come Sarri, è uno dei migliori, prendere per prendere è inutile, Verdi poteva occupare varie posizioni, era un giocatore funzionale alla causa, ma spendere 30 milioni per Politano era pura follia. Deulofeu? È un giocatore che gioca negli spazi, il Napoli è una squadra che gioca per 80 minuti nella metà campo avversaria, in spazi chiusi, non avrebbe mai giocato".