HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Balotelli e Ryan Taylor: top e flop di Manchester City-Newcastle

19.11.2011 18:03 di Andrea Losapio   articolo letto 4125 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I top

Mario Balotelli - Dà sempre l'impressione di essere indolente, ma poi segna e regala momenti di impressionante forza atletica. Unico neo, l'esultanza polemica dopo avere timbrato il rigore dell'uno a zero.

Micah Richards - Risponde con una prestazione straordinaria alle critiche dei giorni scorsi, dimostrandosi stantuffo inesauribile sulla sua fascia, anche grazie alla incredibile potenza di cui dispone. Segna e si guadagna un rigore.

Il tuffo di Joe Hart - Dice di no a Demba Ba e a Guthrie, quando la partita poteva farsi più pericolosa. L'Inghilterra ha finalmente trovato un grande portiere. Ci mette lo zampino pure sul gol di Gosling, compiendo un miracolo ancora su Ba, ma il tap-in lo mette fuori causa.

I flop

Ryan Taylor - Stavolta non impressiona per le doti balistiche, ma per gli svarioni difensivi. "Para" in area la conclusione di Yaya Tourè, poi regala a Micah Richards il pallone del due a zero. Disorientato.

I gol sbagliati da Demba Ba - Uno dei migliori attaccanti di questo primo scorcio di Premier, che però non riesce a incidere contro il City. Poteva facilmente sbloccare il risultato sull'assist strepitoso di Ben Arfa, ma Hart gli ha detto di no.

Le mancate scuse di De Jong - L'anno scorso De Jong affondava Ben Arfa, costringendolo la fermata ai box per un lunghissimo periodo. Il transalpino è tornato praticamente dopo un anno, ma il centrocampista del City pare non gli abbia chiesto scusa. Peccato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, altra giornata di casting per l’allenatore: gli scenari Un’altra giornata importante in casa Foggia per decidere a chi affidare la panchina. Delio Rossi sale posizioni, al momento appare difficile che Delneri possa accettare anche se lo scenario potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il Foggia non ha ancora deciso, probabilmente lo farà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->