HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Bari, ag. Mutti: "Spera di potersi ritagliare il suo spazio"

13.10.2018 19:27 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2355 volte

Cristian Peretti, procuratore del centrocampista del Bari Alessandro Mutti, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, ha commentato le prime settimane in biancorosso del suo assistito: “È un ragazzo interessante, che mi è stato segnalato da un amico, il procuratore Musumeci, quando era a Derthona, lo scorso anno. Lui è arrivato a Bari con entusiasmo, ha voglia di crescere e di far meglio, per questo apprezza il fatto di potersi allenare con giocatori importanti, e spera di potersi ritagliare il suo spazio con l’impegno un ruolo più importante. In città si trova bene, nonostante sia molto giovane, ha un ottimo carattere ed un’ottima tempra. Li davanti c’è molta concorrenza, ma lui con il tempo proverà a ritagliarsi un ruolo da protagonista".

Parole anche per descrivere le sensazioni del suo assistito nei confronti dell’ambiente biancorosso: “Si trova benissimo in città, ed è entusiasta della grande quantità di pubblico presente sia agli allenamenti che allo stadio, alla quale lui non era abituato. Per lui è uno stimolo per migliorare”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Pulizie di primavera: l'Inter si tiene Ausilio e scatena il domino Un’aria di rivoluzioni, di cambiamenti e di freschezza. Sono questi i sentimenti che si respirano con l’avvento della primavera, ovvero la stagione che fa da prologo ad un’estate di mercato che si preannuncia particolarmente ricca di colpi di scena. Tra divorzi ed addii spicca una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510