Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Stellone: "Meritavamo di vincere: portiere dell'Entella miracoloso"

Bari, Stellone: "Meritavamo di vincere: portiere dell'Entella miracoloso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 9 ottobre 2016, 17:242016
di Giovanni Cimino

Roberto Stellone, tecnico del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio casalingo contro la Virtus Entella: "Anche oggi abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo tirato 20 volte in porta, abbiamo tenuto costantemente il possesso palla e il gol è arrivato con un rimpallo fortuito. La prova dei miei è stata convincente, è mancato solo il risultato, merito del portiere dell'Entella, non ho nulla da dire ai miei giocatori: prima o poi girerà...".

Sull'attacco "leggero": "Maniero ha ancora qualche problema, nelle ultime due gare abbiamo calciato 40 volte in porta, nonostante la poca fisicità del duo Brienza-De Luca...".

Domenica prossima la sfida al Frosinone: "Sarà certamente emozionante per me, cercheremo di fare lo sgambetto alla mia ex squadra, anche perché meritiamo la vittoria e i punti".