Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beltrame: "Voglio riportare il Den Bosch in Eredivisie. Allegri un vincente"

Beltrame: "Voglio riportare il Den Bosch in Eredivisie. Allegri un vincente"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 4 settembre 2018, 18:192018
di Ivan Cardia

Ritorno al Den Bosch per Stefano Beltrame, attaccante prodotto dal vivaio della Juventus, che a tuttojuve.com ha parlato dei suoi obiettivi stagionali: "Il ritorno è stato sicuramente positivo, perché la proprietà è cambiata e c'è un progetto molto importante alle spalle in quanto l'obiettivo è quello di ritornare subito in Eredivisie".

A livello personale?
"Innanzitutto mi piacerebbe poter segnare nel prossimo match, così andrei in gol per tre partite consecutive. In questa stagione, invece, a livello personale vorrei provare ad andare in doppia cifra sia a livello di marcature che a livello di assist. Mi piacerebbe tantissimo poter fare una stagione importante per andare in Serie A con il Den Bosch".

Su Allegri.
"Rispetto a mister Conte che ha un aspetto caratteriale molto forte, il mister Allegri può contare anche sull'aspetto tecnico. Ha una mentalità vincente importantissima ed è una persona molto preparata dal punto di vista tattico, poiché è in grado di leggere benissimo le partite e non sbaglia mai i cambi".