Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bene Wagner, giù Napoleoni - Top&Flop di Basaksehir-Hoffenheim

Bene Wagner, giù Napoleoni - Top&Flop di Basaksehir-HoffenheimTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 novembre 2017, 21:232017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Basaksehir-Hoffenheim 1-1

TOP

Wagner - Prova e generosa e preziosa, dall'alto di una maturità calcistica che lo guida soprattutto nelle situazioni più spigolose. Fornisce l'assist a Grillitsch, dopo aver raccolto la bella imbucata di Kramaric.

Grillitsch - Prima frazione rivedibile, raramente trova lo spunto sulla corsia di destra. Dopo l'intervallo entra in campo con maggiore verve, timbrando il cartellino al quarantasettesimo, mettendo a segno una rete da opportunista.

Visca - Fa esplodere di gioia i tifosi turchi con un gran mancino dal limite che vale il pareggio. Ha il merito di dare una scossa all'attacco, provando a strappare e a concludere dal limite.

FLOP

Inler - Serata molto complicata per l'ex azzurro. Primo tempo costellato da leggerezze, una delle quali rischia di costrargli molto cara. Timido anche nella ripresa, appoggia sempre per il compagno più vicino e non sostiene la manovra.

Napoleoni - Avci decide di dargi un'opportunità dopo la rete segnata contro i tedeschi nell'ultimo turno. Rimane in ombra per ottantuno minuti, senza mai trovare il giusto spunto, per poi essere richiamato in panchina dal tecnico turco.

Demirbay - Talvolta trova il modo di apparecchiarsi chance potenzialmente ghiotte, malamente sprecate sul più bello. Reiterata imprecisione che pesa, considerando la beffa finale targata Visca.