HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Benfica, Saviola fermato dalla polizia. Tasso alcolico elevato

17.03.2011 18:36 di Gaetano Mocciaro   articolo letto 3639 volte
Fonte: sport.es
© foto di Federico De Luca

L'attaccante argentino del Benfica, Javier Saviola, è stato fermato dalla polizia portoghese, mentre era al volante della sua macchina, con un tasso di alcol superiore al limite consentito. Secondo alcuni media portoghesi segnalato l'episodio è accaduto la settimana scorsa a Lisbona, col giocatore che rincasava dopo aver festeggiato il compleanno della moglie. Il giocatore rischia la sospensione della patente per tre mesi.

"E' molto rammaricato. Non si rendeva conto che aveva bevuto più del solito. Ha dichiarato al quotidiano "Correio da Manha", una fonte vicina al fronte.

Il Benfica ha confermato il caso e ha detto che è a conoscenza dei fatti, tuttavia non punirà il giocatore, considerato esemplare nel comportamento, che ha fatto un errore che non si ripeterà.

Non è la prima volta che succede una cosa simile fra i giocatori del club lusitano. Nel 2007 al brasiliano Luisão registrato un tasso di 1,33 milligrammi di alcol per litro di aria respirato (contro i 0,80 di Saviola).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

River Plate-Boca Juniors 0-1, Xeneizes avanti al 45': decide Benedetto Notte magica al Santiago Bernabéu. Più per lo spettacolo stellare delle due curve che per quanto espresso in campo da River Plate e Boca Juniors, almeno fino alla mezz'ora. Dopo un'ottima palla gol di Pablo Perez, nel finale di frazione ci ha pensato infatti Dario Benedetto a far...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->