Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Biagianti riparte... dal Catania. Ma con la squadra di calcio a 5

Biagianti riparte... dal Catania. Ma con la squadra di calcio a 5TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 15 ottobre 2020, 18:19Altre Notizie
di Claudia Marrone

Marco Biagianti lo aveva detto, se non avesse potuto vestire la maglia del Catania non ne avrebbe vestite altre. E così, decidendo di riprendere a giocare... torna a vestire la maglia del club siciliano.
Curiosa la storia dell'ex capitano rossazzurro, che riprende l'attività agonistica, ma con il calcio a 5: ha infatti raggiunto l'accordo con la Meta Catania, che milita nella massima serie dei tornei a 5. Il debutto è prossimo, forse già domenica con il Mantova.

"Il presidente Musumeci mi ha aperto le porte proponendomi di allenarmi con la prima squadra, mi sono trovato benissimo, dopo una decina di giorni è arrivata la richiesta di far parte del gruppo. Ed è una sfida strana, difficile, che a 36 anni potrà sembrare una follia. Ma la Meta disputa la A, i colori sociali sono rossazzurro, mi hanno dato il numero 27. Si vive di emozioni e motivazioni", queste le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport - ed. Sicilia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile