Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Bologna, Donadoni: "Errori madornali dell'arbitro"

Bologna, Donadoni: "Errori madornali dell'arbitro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 04 febbraio 2017 23:27Altre Notizie
di Arturo Minervini
Risultato finale: Bologna-Napoli 1-7.

Sconfitta pesante per il Bologna, battuto in casa per 7-1 dal Napoli. Queste le considerazioni di Roberto Donadoni ai microfoni di Premium Sport: “È una partita che è cominciata male e finita peggio. Ci sono stati tanti episodi nel primo tempo, loro poi hanno avuto spazi ed hanno giocatori devastanti. Noi abbiamo creato qualche occasione, la differenza la si fa anche buttando la palla dentro. Noi non siamo incisivi come loro. La sconfitta è pesante, ma nel primo tempo ci sono stati episodi che lasciano perplessi.

Sull’operato dell’arbitro - “Questi errori sono talmente madornali che faccio fatica ad accettarli e mi stupisco per come si commettano errori così gravi. Sul rigore hanno perso tanto tempo per una decisione mentre sul rosso a Masina nessun dubbio. Gli arbitri sono in buona fede ma questi sono errori gravi”

Sulla prestazione di Destro “Ha avuto l'occasione di riaprire la partita ma tanti grandi attaccanti hanno fallito dal dischetto. È andato con la convinzione di fare gol ma non ha calciato benissimo, dispiace per lui perché sta vivendo un buon momento ed il gol gli avrebbe dato ancora più morale”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000