HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Altre Notizie

Borriello su De Rossi: "Non riesco a vederlo con un'altra maglia"

25.06.2019 00:03 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 2894 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Daniele De Rossi continua a giocare e lo fa in Italia? Ai microfoni di Sky, ne ha parlato un suo ex compagno come Marco Borriello: "Non lo so, non lo riesco a vedere con un'altra maglia, mi viene difficile. Lo vedrei meglio in un'avventura in America, magari a Los Angeles o a Miami. Mi viene difficile vederlo nel campionato italiano e non alla Roma".

Ma se proprio dovesse giocare altrove?
"La maglia del Milan è sempre affascinante, se proprio lo dovessi vedere con un'altra maglia al Milan potrebbe portare esperienza e mentalità. Poi sicuramente Maldini e Massara lo conoscono benissimo".

Hai incontrato Totti?
"È molto lucido, sa quello che vuole. È un po' amareggiato per come è stato trattato alla Roma e questo dispiace a tutti gli amanti del calcio. Però la vita è così, sa che deve rimboccarsi le maniche e ripartirà con una nuova avventura".

Cosa farà?
"Io so che un grande dirigente di una squadra inglese gli ha fatto una proposta per giocare a calcio. Radrizzani del Leeds? Non lo so".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Juve, presto incontro con lo United per parlare di Paulo Dybala Dopo gli acquisti, in casa Juventus è tempo di pensare anche alle cessioni. Secondo la Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni andrà in scena un incontro fra i bianconeri ed il Manchester United per parlare di Paulo Dybala. La pista Red Devils, per la Joya, è aperta anche se per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510