Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bosco: Allegri non naviga più (affondato da un Galeone!)

Bosco: Allegri non naviga più (affondato da un Galeone!)TUTTO mercato WEB
sabato 2 marzo 2019, 07:54Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Andrea Bosco tuttojuve.com

Il momento della Juventus è delicato. Eliminata (male) dall'Atalanta in Coppa Italia. Vincente, ma con più di una sbavatura, in campionato. Con una condizione fisica che lascia a desiderare. Con un gioco che fa storcere il naso anche ai più fedeli sostenitori di Allegri. Con qualche infortunio di troppo. Con un turno di Champions diventato un K2 da scalare senza ossigeno.

Con una batosta (pesante) in Borsa per il titolo. Con Ronaldo che sembra necessitare di riposo. Con metà del mondo che si fa gli affari della Signora.

Con questi chiari di luna, Galeone ha sentito l'imprescindibile esigenza di far sapere a Radio Baci Baci che “a fine anno Allegri lascerà la Juventus“.

Che Radio Baci sia “innamorata“ della Juventus è assodato. Del resto, il principale “amoroso“ della Juve è il presidente del Napoli. Ora smanioso, ora geloso, ora galante, ora petulante, ora invidioso .

Galeone è stato spiazzante. Forse anche a causa delle sue rivelazioni Allegri ha chiuso gli account sui social: troppe polemiche .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile