Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Brescia, Maifredi: "E' bene che Salamon finisca il campionato qui"

Brescia, Maifredi: "E' bene che Salamon finisca il campionato qui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
mercoledì 05 dicembre 2012 16:16Altre Notizie
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Maifredi, direttore dell'area tecnica del Brescia.

"Omar El Kaddouri? Pensavo che potesse entrare prima in condizione. A Napoli si è presentato non in buone condizioni e come tutte le grandi squadre, non ha il tempo di aspettare certi calciatori".

"Pandev ha qualità, personalità ed esperienza. Per alcune gare, come quelle contro l'Inter, è importante avere calciatori con maggiore esperienza e fossi in Mazzarri accanto a Cavani schiererei Pandev".

"Salamon è un polacco per cui a differenza di tanti giocatori, quando vuole fare una cosa la fa al massimo. Il calciatore ha tante qualità, nasce come mediano ma si sta specializzando a fare il difensore centrale. Ha rapidità e al termine del campionato sarà pronto per una grande squadra. Per la fortuna di tutti è bene che Salomon finisca il campionato a Brescia per perfezionarsi. Poi, a fine anno chi vorrà prenderlo, avrà in rosa un calciatore con un anno di esperienza nel nuovo ruolo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000