Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno Giordano: "Sembra che l'Italia vada avanti a tentoni"

Bruno Giordano: "Sembra che l'Italia vada avanti a tentoni"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 12 ottobre 2018, 11:342018
di Ivan Cardia

"Sembra un po' che si vada a tentoni: una volta si prova una cosa, quella successiva se ne vede un'altra". L'Italia non convince Bruno Giordano, ex attaccante di Lazio e Napoli, intervistato da Il Mattino: "C'è ancora da lavorare, ma credo proprio che lo sapeva anche Mancini quando ha accettato la panchina dell'Italia".

Cosa serve?
"Innanzitutto i rifornimenti: perché Chiesa, Insigne e Bernardeschi sanno fare gol ma hanno bisogno di inviti da parte dei compagni".

Belotti?
"Mi ha stupito la sua esclusione perché l'Italia ha tante ali e puoi sfruttare il gioco aereo di Belotti".

Insigne?
"Può essere il centravanti ideale perché adesso si sta specializzando a fare quel ruolo. Nel Napoli sta trovando ottimi risultati perché l'intesa con i suoi compagni è perfetta. Nell'Italia può fare lo stesso ma deve avere il supporto dal resto della squadra. Credo che tutto si possa fare".