Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruscolotti: "Napoli, Insigne non andava sostituito in quel modo"

Bruscolotti: "Napoli, Insigne non andava sostituito in quel modo"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 aprile 2019, 14:51Altre Notizie
di RMCSport Redazione

A Maracanà, nel pomeriggio di MC Sport, è intervenuto l'ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti, per parlare dell'uscita dall'Europa League.

Sulla partita con l'Arsenal
"Me l'aspettavo diversa. La squadra doveva dare qualcosa in più. In due occasioni ha sprecato, poi c'è stata l'incertezza del portiere ed è finita la gara. Se si fosse fatto gol, la gare poteva prendere una piega diversa e il pubblico si sarebbe caricato. Ma il calcio è questo, devi sbagliare il meno possibile e concretizzare le occasioni che ti capitano. Centrocampo? Si è persa lì la gara all'andata, dove hanno subito molto. Non è la squadra vista prima della sosta di Natale. Si è trovato con giocatori in meno, Hamsik poi era un uomo di qualità. Poi è calato anche Insigne. Allan? Se non stanno a mille, certi giocatori non li vedi proprio".

Su Insigne
"Non si possono scaricare solo su di lui le colpe della squadra. Un capitano non può essere sostituito così dopo il gol sbagliato. Andava gestito diversamente invece di essere dato “in pasto” ai tifosi. Determinati trattamenti vanno gestiti bene, o si rompono i rapporti".

Sul mercato del Napoli
"Serve un programma ben preciso, credo che da uomo esperto Ancelotti conoscesse il gruppo. Comunque ci sono responsabilità di tutti per quello che non è andato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile