Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, 8-0 in amichevole con la Primavera. Febbre per Joao Pedro

Cagliari, 8-0 in amichevole con la Primavera. Febbre per Joao PedroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 aprile 2017, 20:272017
di Pietro Lazzerini

I rossoblù hanno disputato questo pomeriggio una partitella allo stadio Sant’Elia, avversaria la squadra Primavera di Max Canzi. 8-0 il risultato finale.

Ha aperto le marcature Marco Sau, con un tiro a giro dall’interno dell’area di rigore.

Quindi, doppietta di Deiola: prima ribadendo di testa un pallone respinto dalla traversa su tiro di Sau, poi ancora di testa su cross di Tachtsidis. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 3-0.

Quarto gol ad opera di Di Gennaro, con un tiro dalla distanza. Il 5-0 è stato firmato da Han, che ha battuto il portiere in uscita. Sesta rete di Faragò: imparabile la sua deviazione di testa, su cross dalla sinistra. Prima della fine sono andati in gol anche Arras, al secondo tentativo dopo un primo tiro ribattuto da un difensore, e Pisacane, che ha centrato l’incrocio dei pali con una conclusione a giro.

Sempre ai box Luca Ceppitelli, non si è allenato Joao Pedro a causa di un attacco febbrile.