Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, allenamento in vista dell'Inter: Cragno in gruppo

Cagliari, allenamento in vista dell'Inter: Cragno in gruppoTUTTO mercato WEB
lunedì 13 gennaio 2020, 00:12Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Subito in campo per preparare l’impegno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma martedì 14 gennaio allo stadio “Meazza” di Milano (ore 20.45): si gioca in gara unica, in palio il passaggio ai quarti di finale della competizione.

Questa mattina ad Asseminello due i gruppi di lavoro: i rossoblù maggiormente impiegati ieri hanno svolto una seduta defaticante. Per gli altri l’allenamento è iniziato con degli esercizi di mobilità, per poi continuare con un circuito di rapidità con palla. A seguire serie di esercitazioni dedicate all’agilità. Il lavoro si è concluso con una partita a campo ridotto.

Alessio Cragno si è allenato regolarmente con la squadra; hanno proseguito il lavoro personalizzato Cacciatore, Ceppitelli, Mattiello, sempre ai box Ragatzu.

Domani mattina nuova seduta di allenamento, nel pomeriggio la partenza per Milano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile