Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, fase offensiva e tattica nel pomeridiano a Peio

Cagliari, fase offensiva e tattica nel pomeridiano a PeioTUTTO mercato WEB
domenica 15 luglio 2018, 22:532018
di Andrea Piras
fonte Cagliaricalcio.com

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio al campo sportivo di Pejo, chiudendo così la prima giornata di lavoro in Trentino.

La squadra ha svolto inizialmente un’attivazione ludica con smarcamento. Quindi, agli ordini di mister Maran e del suo staff, il gruppo di è concentrato sullo sviluppo della fase offensiva, partendo dal portiere; a seguire esercitazioni tattiche sullo stesso tema utilizzando le sagome. Ultima parte della seduta dedicata a un mini torneo di tre squadre giocato su campo ridotto. In chiusura lavoro di potenza aerobica per gruppi.

Domani mattina nuova sessione di allenamento, i rossoblù saranno in campo dalle 9.30. Questa sera una rappresentanza della squadra inaugurerà lo shop in shop del Cagliari Calcio a Cogolo.