Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Lopez: "Difensivamente impeccabili. Barella? Crescerà ancora"

Cagliari, Lopez: "Difensivamente impeccabili. Barella? Crescerà ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 febbraio 2018, 14:532018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Sky Sport

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Volevamo altro, ma di fronte c'era una squadra determinata che ha cercato di giocare. Non si è vista una bellissima partita, abbiamo inciso poco là davanti. Difensivamente dovevamo fare questa gara, quindi ci aspettavamo una cosa del genere. In fase di non possesso siamo stati impeccabili. Non siamo stati però capaci di ripartire".

Allungate sulla SPAL. "Sì, è un punto importante per noi. Non è semplice giocare con questa pressione, ci teniamo stretto questo punto e continuiamo a lavorare".

Su Cigarini: "Mi sono spaventato quando l'ho visto con le stampelle. Non so bene cosa abbia fatto, gli hanno colpito la caviglia coi tacchetti, ma non so come stia".

Su Barella: "Oggi tecnicamente non ha fatto una grandissima partita, può fare molto meglio. Ha la forza di sbagliare e andare a riprendersi subito il pallone. Continuerà a crescere, inoltre è molto umile, lavora e si mette a disposizione".