Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, mercoledì c'è la Cremonese in Coppa Italia: personalizzato per Pereiro e Ceppitelli

Cagliari, mercoledì c'è la Cremonese in Coppa Italia: personalizzato per Pereiro e CeppitelliTUTTO mercato WEB
lunedì 26 ottobre 2020, 19:27Altre Notizie
di Michele Pavese
fonte cagliaricalcio.com

Archiviata la vittoria di ieri contro il Crotone, per i rossoblù di mister Di Francesco è già tempo di pensare al prossimo impegno ufficiale che vedrà la squadra di scena ancora alla Sardegna Arena: mercoledì alle 14.30 sarà Cagliari-Cremonese, gara del terzo turno di Coppa Italia.

Oggi al Centro sportivo di Assemini due i gruppi di lavoro: i calciatori maggiormente impegnati nella partita di ieri hanno svolto una seduta defaticante; per tutti gli altri il programma di allenamento ha previsto inizialmente degli esercizi di attivazione, a seguire una serie di partitelle a campo ridotto e lavoro tattico a campo aperto. Domani mattina si terrà la rifinitura.

Dall’infermeria: lavoro personalizzato per Luca Ceppitelli e Gaston Pereiro; Simone Pinna ha continuato le terapie. A riposo Zito Luvumbo per via di un fastidio muscolare alla coscia sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile