Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, si lavora duro in vista della sfida contro il Milan

Cagliari, si lavora duro in vista della sfida contro il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 agosto 2017, 23:252017
di Michele Pavese
fonte CagliariCalcio.com

Doppia seduta di allenamento per i rossoblù che preparano la sfida contro il Milan di domenica sera allo stadio “Meazza”.

La seduta della mattinata si è svolta sul campo: forza funzionale, esercitazioni su cambi di direzione, possesso palla e lavoro specifico sulla linea di difesa.

Dopo il break per il pranzo, la ripresa nel pomeriggio ha visto i rossoblù impegnati inizialmente con l’attivazione in palestra. Quindi tutti sul campo per riscaldamento tecnico, esercitazione a blocchi attacco contro difesa e partita finale. I portieri hanno effettuato un lavoro di porta situazionale.

Ha continuato a lavorare in differenziato Rafael. Il portiere brasiliano soffre di un problema al polso destro per via di un trauma contusivo-distorsivo rimediato in allenamento. Come stabilito dagli accertamenti a cui si è sottoposto il calciatore, la prognosi è di circa 6 settimane. Lavoro personalizzato per Federico Melchiorri.

Gli allenamenti in vista di Milan Cagliari riprenderanno domani pomeriggio alle 17.