Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, test con la Primavera nel pomeriggio. Seduta tattica in mattinata

Cagliari, test con la Primavera nel pomeriggio. Seduta tattica in mattinataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 luglio 2017, 16:182017
di Michele Pavese
fonte cagliaricalcio.com

I rossoblù hanno svolto una seduta mattutina, in vista del test di questo pomeriggio contro la formazione Primavera guidata da Max Canzi (ore 17.30).

Temperatura leggermente più alta oggi ad Aritzo, mitigata da una lieve brezza. La squadra ha iniziato la sessione di lavoro con l’attivazione in campo. A seguire, sono state provate delle soluzioni in vista della gara di stasera. La rosa è stato divisa in due squadre, la prima attaccava e l’altra agiva in difesa. Quindi, un gruppo si è dedicato alla prova delle punizioni e degli schemi su palla inattiva, mentre l’altro ha disputato una partitina a campo ridotto.

Dopo la gara di oggi, i ragazzi di Rastelli torneranno in campo anche domani per una nuova partita amichevole ad Aritzo, avversaria l’Olbia di Bernardo Mereu.