HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Calisti: "Col Milan serve una Lazio battagliera"

24.04.2019 19:49 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 763 volte

L'ex calciatore Ernesto Calisti ha parlato di Milan-Lazio di Coppa Italia ai microfoni di MC Sport Live Show.

Sulla partita
"Ci si aspetta una bella risposta della Lazio, dopo il ko con il Chievo, Mi aspetto una Lazio battagliera e che passi il turno. Deve fare una grande partita per conquistare la finale, che può regalarti l’Europa. Non basta più la bella prestazione. Su chi puntare? Immobile è in difficoltà da qualche mese, non riesce a fare gol e si innervosisce. Magari trovasse il gol stasera. Mi aspetto molto da Luis Alberto, Milinkovic, dai giocatori importanti insomma".

Su Simone Inzaghi
"Lui viene messo in discussione perché è l’allenatore. A volte non ha gestito bene il turnover, molto spesso ha fatto cambi poco opportuni. Ha commesso errori anche importanti quest’anno e lo scorso, giusto metterlo in discussione ma anche la società e i calciatori. Tutti devono essere sul tavolo degli imputati e devono dare una risposta. Serviva sicuramente un mercato diverso. A gennaio bene Romulo, ma serviva anche altro".

Sull’Atalanta
"Adesso è la favorita, è in un momento buono. A Napoli sono stati anche fortunati, ma è una squadra che non molla mai. In una partita dentro o fuori la Fiorentina può dire la sua, anche se quest’anno mi ha deluso. Spero però in una finale Lazio-Fiorentina".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP NEWS Ore 14 - Commisso vicino alla Fiorentina. Napoli su De Paul Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Fiorentina, per il NY Times club a un passo dalla cessione a Commisso - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Montella: "La cessione del club? Ci mancava...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510