HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Altre Notizie

Cannella: "Napoli, bene Ilicic. Ancelotti avrà idee chiare sul mercato"

20.05.2019 22:19 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5108 volte

Il Napoli ha superato l'Inter per 4-1, mentre impazzano le prime voci di mercato legate alla formazione di Carlo Ancelotti. L'operatore di mercato Giuseppe Cannella, attraverso le frequenze di Montecarlo Sport nel corso di 'A Tutto Napoli', ha così parlato dell'interesse partenopeo nei riguardi di Josip Ilicic dell'Atalanta: "Quest'anno ha fatto benissimo, ha fatto la differenza con la Dea. E' tra i calciatori che mettono in difficoltà gli avversari, ai grandi club servono calciatori del genere che fanno vincere le partite. La qualità non si disprezza mai, è maturato offrendo una grande stagione. Al Napoli servono elementi del genere, gli azzurri non compreranno grandissimi nomi durante il mercato estivo ma cercheranno talenti già pronti per i grandi palcoscenici. Lo dimostra l'interesse per i vari Bennacer e Almendra".

E' notizia di oggi l'interesse di Giuntoli per il centrocampista classe '94 Benjamin Bourigeaud del Rennes. "In Francia stanno nascendo grandi centrocampisti. Il buon Giuntoli sa valutare gli elementi in grado di poter fare bene al Napoli. Al Lille, dove giocava Malcuit, ci sono tanti elementi di livello. Il calcio francese sta facendo emergere tanti centrocampisti di qualità", ha detto Cannella.

Quale mercato in estate? "Ancelotti ha avuto un anno di tempo per valutare i vari Ounas, Younes e Verdi. Nei grandi club servono calciatori pronti per risolvere le partite e vincere, serve qualità. L'allenatore del Napoli sa riconoscere il talento, ha lavorato in grandi club e avrà le idee chiare. Si cercheranno calciatori che nel DNA hanno il gioco che vuole proporre lo stesso Ancelotti", il pensiero espresso da Cannella.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Torino, occhi su Lato del Valencia Nuova idea di mercato in casa Torino. Piace il terzino sinistro Toni Lato, classe 97 di proprietà del Valencia. Contatti in corso, i granata ci pensano. Lato il nome nuovo per il Torino...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510