HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Canovi: "Thiago Motta al PSG? Il giocatore voleva lasciare l'Inter"

14.10.2018 00:42 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3807 volte
Fonte: Fcinternews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessandro Canovi, ex procuratore di Thiago Motta, ha parlato così al portale francese ParisFans riguardo il trasferimento che portò l'italo-brasiliano a vestire nel gennaio 2012 l'italo-brasiliano a vestire la maglia del Psg: "Fu una cessione sorprendente, perché l'Inter non voleva venderlo dato che era un elemento fondamentale per i nerazzurri. All'inizio abbiamo trovato un accordo per il trasferimento a giugno, ma il giocatore voleva davvero venire a Parigi. Ho parlato con il presidente e ha preso la sua decisione".

Canovi svela anche un altro retroscena: "Aveva parlato con Ancelotti e poi con Leonardo, che era stato il suo allenatore e lo conosceva bene. L'ultimo giorno della sessione di mercato, presi un volo alle sette del mattino convinto di negoziare il suo contratto per il mese di luglio. E quando sono arrivato, Leonardo mi ha detto: "No, stiamo facendo il trasferimento ora"".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Finali: cade la Croazia, ok Israele 20.02 - Gentili lettori di TuttoMercatoWeb, è tutto per questa diretta gol dedicata alle qualificazioni Euro 2020. Rimanete con noi per seguire anche le gare delle ore 20.45. Un buon proseguimento di serata da Patrick Iannarelli. 20.00 - Vediamo ora quali sono le classifiche parziali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510