HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Altre Notizie

Capuano: “Samb, Fedeli non capisce di calcio. Sogno la Salernitana”

16.05.2018 09:34 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 9988 volte

“Fedeli? Come uomo non lo metto in discussione, ma di calcio non capisce nulla”. Così a Sportitalia a proposito del presidente della Sambenedettese Fedeli, Eziolino Capuano. “L’esonero? Ho preso la squadra all’ottavo posto ma l’ho trovata in ottime condizioni e di questo va dato merito a Moriero, però l’ho lasciata al secondo posto e di più non avrei potuto fare... mi hanno tolto un sogno, mancavano solo centottanta minuti. Quest’anno - prosegue Capuano - ai playoff tifo Sambenedettese, mi auguro vinca”.

Capuano nel corso del suo intervento si è pronunciato sulla sua squadra dei sogni e si tratta “della Salernitana”, dove “Fabiani è un grande direttore sportivo e Sprocati un attaccante di livello”. L’allenatore del presente e del futuro secondo Eziolino Capuano? “Roberto De Zerbi”. Chiosa dedicata al fallimento del Modena: “Devo avere dal Modena ancora 30-40 mila euro, ma non ho nulla contro Caliendo che con me - ha concluso Capuano - si è sempre comportato bene”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A, 33^ giornata: le designazioni arbitrali. Inter-Roma a Guida Dal sito dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per la 33^ giornata di Serie A: Bologna-Sampdoria: Mariani di Aprilia Cagliari-Frosinone: Abisso di Palermo Empoli-SPAL: Rocchi di Firenze Genoa-Torino: Doveri di Roma 1 Inter-Roma: Guida di Torre Annunziata Juventus-Fiorentina:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510