HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Caso CR7-Mayorga, cadono le accuse. L'enigmatico tweet di Alex Morgan

23.07.2019 19:06 di Tommaso Maschio   articolo letto 37115 volte

Nella giornata di ieri sono cadute le accuse rivolte a Cristiano Ronaldo per possibile stupro da lui effettuato nei confronti della modella Kathryn Mayorga nel 2009, nei pressi di un hotel di Las Vegas. Una decisione che sta facendo discutere oltreoceano e che ha visto dire la sua anche ad Alex Morgan, stella della Nazionale statunitense vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo e icona globale del calcio femminile. La calciatrice attraverso il proprio profilo twitter ha ripostato un vecchio articolo di Vice.com, uscito ai tempi dell’avvio dell’inchiesta, il cui titolo è “Ronaldo è un’icona della corruzione nello sport” commentando con "ora questo è grande giornalismo".

Un articolo in cui si sostiene che la vicenda che ha visto coinvolto il giocatore ora alla Juventus sia lo specchio di un mondo che si sente al di sopra delle leggi e che sia sbagliato non inserire quanto avvenuto in un quadro più ampio di un sistema corrotto nel suo complesso. Nell’articolo inoltre c’è ampio spazio anche alla disparità di genere fra uomini e donne. Un post che è diventato virale (oltre 23mila like, 6500 condivisioni e più di 2mila commenti) ma che resta enigmatico e certamente non si può etichettare come un attacco al campione portoghese come invece alcuni utenti hanno inteso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510