Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Lo Monaco saluta e ringrazia: la lettera dell'ex a.d.

Catania, Lo Monaco saluta e ringrazia: la lettera dell'ex a.d.TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 14 maggio 2012, 14:212012
di Gianluca Losco

L'ormai ex Amministrato Delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha voluto dare il suo personale saluto alla società attraverso il sito ufficiale. Ecco quanto si legge.

Un grazie... a tutti coloro che hanno creduto insieme a me nella costruzione di un progetto e nella realizzazione di un sogno.

Un grazie... a chi ha contribuito col proprio impegno, coi sacrifici e col lavoro, alla crescita di una creatura motivo d'orgoglio per l'intera città di Catania.

Un grazie... a chi ha vissuto ogni momento, ogni lotta, ogni vittoria, con la stessa intensità con cui ho vissuto io questi meravigliosi otto anni.

Un grazie... a tutte le istituzioni, ai tifosi, alla stampa, ai miei collaboratori, alla società, ai dirigenti e non per ultimo, al Presidente.

Tanta è la strada fatta insieme, una strada mai facile da percorrere, piena di continue difficoltà ma contraddistinta dal desiderio e dalla voglia di raggiungere traguardi importanti, quei traguardi che oggi mi portano a lasciare un mondo nel quale ho profuso tutto il mio impegno e le mie forze.

Non dimenticherò mai ogni singolo istante di questo cammino che lascia indelebile nella mia mente, tra i ricordi più cari, l'immagine di uno stadio gremito di gente che insieme soffre e vive con intensità ogni emozione che il Catania sa regalare.

Con la speranza e l'esortazione che ognuno di voi continui, con la stessa passione di sempre, a custodire gelosamente il "nostro" gioiello rossazzurro e a far sì che possa sempre di più diventare grande.

Abbraccio tutti

Pietro Lo Monaco