Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Conte: "Buon pareggio contro una squadra forte"

Chelsea, Conte: "Buon pareggio contro una squadra forte"
domenica 17 settembre 2017, 17:182017
di Mattia Zangari
fonte twitter.com/ChelseaFC
Risultato finale: Chelsea-Arsenal 0-0

Pareggio a reti bianche a Stamford Bridge con l'Arsenal per il Chelsea di Antonio Conte, che in conferenza stampa analizza così la prestazione dei suoi: "La nostra performance è stata buona, entrambe le squadre hanno provato a vincere e alla fine è venuto fuori un buon pareggio. Abbiamo cominciato meglio noi, ma poi abbiamo sofferto qualcosa contro una squadra davvero forte".

Le domande per il manager italiano, poi, si spostano sull'espulsione rimediata da David Luiz a tre minuti dal 90': "Non mi piace commentare le decisioni arbitrali, ma è importante notare cosa è successo prima del tackle di Luiz. I 5 rossi in otto partite? E' strano, da parte nostra sappiamo che dobbiamo migliorare in ogni situazione".

Chiosa sui singoli, Morata e Hazard: "Sono contento della prestazione di Alvaro, ha legato bene il gioco. Hazard ha fatto molto bene, mercoledì (vs Nottingham Forrest in Coppa di Lega ndr) avremo la possibilità di farlo giocare per fargli completare il percorso di recupero".