Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Sarri: "Stiamo avendo continuità. Il Napoli? Può farcela"

Chelsea, Sarri: "Stiamo avendo continuità. Il Napoli? Può farcela"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 11 aprile 2019, 23:57Altre Notizie
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'andata dei quarti di finale di Europa League, che ha visto i Blues vincere per 1-0 contro lo Slavia Praga in trasferta:

"Abbiamo vinto 36 partite su 52 - dichiara Sarri -, quindi non stiamo andando così male. Dopo la brutta batosta contro il Manchester City abbiamo fatto 11 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Stiamo avendo grande continuità grazie anche a due/tre giocatori giovani, freschi che ci stanno dando una grande mano in questo momento".

Su Napoli-Arsenal: "L'Arsenal è una squadra molto forte che difficilmente subisce tre reti, ma conosco bene il Napoli ed il San Paolo. Hanno tutte le carte in regola per rimontare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile