Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Birsa torna in gruppo. Differenziato per Inglese

Chievo, Birsa torna in gruppo. Differenziato per IngleseTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2018, 21:232018
di Daniel Uccellieri

I gialloblù hanno svolto oggi a Veronello una doppia seduta di allenamento per proseguire con la preparazione alla sfida di domenica contro il Sassuolo. Questa mattina la squadra ha svolto dei lavori in palestra seguiti da fasi di accelerazioni in campo con il Prof. Roberto De Bellis.

Nel pomeriggio, agli ordini di mister Rolando Maran, i gialloblù hanno iniziato la seduta con un’attivazione fisica seguita da della tecnica a coppie, lavori sulla fase offensiva e una serie di partite a campo ridotto.
Rispetto alla giornata di ieri, Valter Birsa si è regolarmente allenato con la squadra, mentre Emanuele Giaccherini ha svolto la prima parte della seduta con la squadra e la seconda parte ha svolto un lavoro differenziato. Come ieri, invece, terapie per Roberto Inglese seguite da un lavoro differenziato e solo fisioterapia per Alessandro Gamberini.