Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Christillin: "Juve senza ferocia né fantasia. Aspettiamo la fine per giudicare Sarri"

Christillin: "Juve senza ferocia né fantasia. Aspettiamo la fine per giudicare Sarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 giugno 2020, 11:42Altre Notizie
di Ivan Cardia

“Senza ferocia né fantasia”. Intervistata da La Gazzetta dello Sport, Evelina Christillin, componente del Comitato Esecutivo UEFA e nota tifosa della Juventus, analizza così la squadra bianconera vista contro il Napoli: “Un po’ abbiamo la pancia piena, un po’ lo stop è arrivato quando la squadra stava ingranando e riprendere non è facile”.

Sarri è nel mirino delle critiche.
“Farlo a priori è sempre sbagliato, va giudicato in base ai risultati e per questo è presto. Le somme si tireranno dopo Serie A e Champions”.

A proposito, ha fiducia a livello europeo?
“Diciamo che se le avessero chiamate solo eight, senza la parola final che non ci porta molto bene, sarebbe stato meglio. A parte gli scherzi, superato il Lione può succedere di tutto. E poi Ronaldo, giocando a Lisbona, può sfruttare il fattore casa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile