Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colomba: "Juve non è posto giusto per Kean, deve andare in prestito"

Colomba: "Juve non è posto giusto per Kean, deve andare in prestito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 aprile 2019, 18:19Altre Notizie
di Marco Frattino
Archivio Terzo Tempo 2019
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2019
Mister Franco Colomba ai microfoni di Radio Bianconera, intervistato da Alberto Mauro e Marco Spadavecchia.
00:00
/
00:00

Franco Colomba, ex allenatore tra le altre di Bologna e Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio BiancoNera affrontando diversi temi legati al campionato italiano.

La Serie A è poco allenante? "Io non credo che sia così, è certo che diventa poco allenante visto il divario che c'è tra le prime e le altre. La Juventus ha sbaragliato tutti e quindi tante squadre non puntano più a vincere lo Scudetto ma a restare in Europa, senza avere l'obiettivo di lottare in tutte le partite al 100%, questo può essere vero. Però ci sono dei traguardi da raggiungere ugualmente, perché entrare in Europa è un traguardo, quindi vedere che ci sono sei, sette squadre ancora in lotta è una buona cosa. La Juventus in tante partite giochicchia, poi in Europa trova squadre importanti".

Lei ha avuto Kallon giovanissimo, la gestione di Kean è quella ottimale? "Credo che sia meno talentuoso ma ha una grande forza fisica. Kallon era un giocatore tecnico, quasi una mezzapunta, invece Kean è un attaccante di profondità, bravo di testa, ha un po' di doti fisiche superiori. Io credo gli farebbe bene andare a giocare da qualche parte perché la Juventus per puntare ai traguardi in cui crede, ha bisogno di giocatori formati e vincenti. Non credo che sia il posto giusto per lui, ha bisogno di giocare tutte le partite e crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile