HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Comproprietà: trattative concluse ed exit poll delle buste

26.06.2008 07:50 di Appi .   articolo letto 18007 volte
Fonte: di Massimiliano Giliberto per ISP - itasportpress.it

Entra nel vivo il calciomercato. Ieri convulsa giornata di risoluzione per diverse comproprietà e ricorso alle buste. Teatro delle trattative frenetiche, è stato l'Ata Hotel Executive di Milano. Molte le sorprese.

La più chiacchierata da settimane è stata quella di Robert Acquafresca. Ebbene, l'Inter ha riscattato il giocatore per 5 milioni che rimane però in Sardegna per disputare un altro anno con la maglia del Cagliari in prestito. Rimangono quindi di stucco diverse società interessate al bomber, prime fra tutte l'Atalanta che da settimane era dietro al calciatore.

Cacia invece andrebbe a Piacenza alle buste secondo quanto affermato da Sky per un'offerta più congrua rispetto alla Fiorentina (2.850 contro i 2.600 dei gigliati). Lunedì sapremo la verità ufficialmente. Altra comproprietà importante è stata quella di Giandomenico Mesto che la Reggina ha risolto a proprio favore nei confronti dell'Udinese. Non è detto però che il calciatore rimanga a Reggio Calabria. Sembra che sull'esterno ci sia l'interessamento della Sampdoria, alla ricerca di un sostituto per Maggio.

Altre risoluzioni: Pieri è tutto della Sampdoria, Floro Flores rimane ad Udine, la Roma riscatta Esposito dal Cagliari (che potrebbe finire al Genoa), la Lazio prende tutto Radu, Paro è del Genoa. Giornata importante anche per alcuni trasferimenti. Ufficializzati Loria alla Roma e Carrozzieri al Palermo. Per il difensore neo giallorosso, al Siena andranno Galoppa e Curci entrambi in comproprietà e Barusso in prestito. Sempre la società bianconerà ha riscattato Kharja. Il Catania rinforza il proprio attacco con Michele Paolucci dall'Udinese in prestito e l'acquisto in comproprietà del giovane Andrea Catellani dalla Reggiana. Al Torino sempre secondo le indiscrezioni di Sky andranno dopo l'esito dalle buste, Elvis Abbruscato di ritorno da Lecce e Bijelanovic. Riscattato invece dal Palermo a titolo definitivo il 26enne Marco Pisano che dunque torna al Toro. Per Tissone invece sempre secondo gli "exit poll" di Sky, pare che l'Udinese abbia messo 1,3 mil in più rispetto all'Atalanta aggiudicandosi il forte centrocampista. Colucci conteso tra Catania e Verona va anche alle buste. Infine movimenti anche sulle panchine. Il tecnico Nello Di Costanzo dopo aver rescisso consensualmente il suo contratto con il Messina prende il posto di Ivo Iaconi sulla panchina dell'Ascoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Jerdy Schouten: nuova stellina orange L'Olanda, da sempre, è una fucina di talenti. L'ultimo nome finito sui taccuini degli scout europei è quello di Jerdy Schouten, centrocampista classe '97 di proprietà dell'Excelsior. Cresciuto nelle giovanili dell'ADO Den Haag, ha fatto il suo esordio in Eredivisie nella stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->