HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Coppa Italia, -2 a Milan-Lazio. Maldini a Milanello per suonare la carica

22.04.2019 17:54 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 3199 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lunedì di Pasquetta a Milanello per il Milan di Gennaro Gattuso che mercoledì sera a San Siro sarà impegnato contro la Lazio nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Le due squadre, che hanno pareggiato 0-0 nella partita d'andata, si ritroveranno nella Scala del Calcio per sancire chi disputerà l'atto finale della Coppa nazionale contro Atalanta o Fiorentina.

A Milanello anche Paolo Maldini - Insieme alla squadra, quest'oggi a Milanello era presente anche il dirigente Paolo Maldini. Questo il report pubblicato dal club rossonero: "Il gruppo è sceso in campo alle 11 sul campo centrale, dove ha iniziato il riscaldamento con un torello svolto nel cerchio di centrocampo. I portieri nel frattempo hanno effettuato esercitazioni specifiche agli ordini del preparatore Valerio Fiori. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche prima di iniziare il lavoro tattico svolto con due squadre schierate su campo ridotto. Serie di partitelle, sempre su campo ridotto, prima di rientrare negli spogliatoi".

Domani una sola seduta - Nella giornata di domani ci sarà una sola seduta. La squadra si ritroverà alle 16.30 per l'ultimo allenamento prima del match contro la Lazio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Panchina Juve - Contatti costanti per Pochettino. Alternativa Inzaghi Mauricio Pochettino è il primo obiettivo per la Juventus 2019/20. Dopo la finale di Champions League, che andrà in scena il primo giugno a Madrid tra Liverpool e Tottenham, il manager argentino vorrebbe salutare Londra per tentare una nuova avventura calcistica. Nel suo contratto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510