Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia, -2 a Milan-Lazio. Maldini a Milanello per suonare la carica

Coppa Italia, -2 a Milan-Lazio. Maldini a Milanello per suonare la caricaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 22 aprile 2019, 17:54Altre Notizie
di Raimondo De Magistris

Lunedì di Pasquetta a Milanello per il Milan di Gennaro Gattuso che mercoledì sera a San Siro sarà impegnato contro la Lazio nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Le due squadre, che hanno pareggiato 0-0 nella partita d'andata, si ritroveranno nella Scala del Calcio per sancire chi disputerà l'atto finale della Coppa nazionale contro Atalanta o Fiorentina.

A Milanello anche Paolo Maldini - Insieme alla squadra, quest'oggi a Milanello era presente anche il dirigente Paolo Maldini. Questo il report pubblicato dal club rossonero: "Il gruppo è sceso in campo alle 11 sul campo centrale, dove ha iniziato il riscaldamento con un torello svolto nel cerchio di centrocampo. I portieri nel frattempo hanno effettuato esercitazioni specifiche agli ordini del preparatore Valerio Fiori. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche prima di iniziare il lavoro tattico svolto con due squadre schierate su campo ridotto. Serie di partitelle, sempre su campo ridotto, prima di rientrare negli spogliatoi".

Domani una sola seduta - Nella giornata di domani ci sarà una sola seduta. La squadra si ritroverà alle 16.30 per l'ultimo allenamento prima del match contro la Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile